I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

      

La Puglia si racconta a Milano alla BIT 2020 con le masserie didattiche del consorzio Taste&Tour in masseria

Il Consorzio Taste&Tour in masseria con le masserie didattiche e il paniere dei prodotti di qualità di Puglia affiancherà l’Assessorato al Turismo della Regione Puglia in occasione della Borsa Internazionale del Turismo (BIT), in programma a Milano dall'8 all'11 Febbraio.

Nell’area FOOD&WINE dedicata, buyers, operatori di settore, stampa specializzata e visitatori saranno coinvolti in laboratori esperienziali di preparazione e assaggio di specialità gastronomiche pugliesi.

Partendo dalla Daunia, passando dalla Terra di Bari, fino ad arrivare al Salento,  attraverso il cibo, racconteremo storie di persone e di luoghi della nostra regione, le tradizioni, l'arte e la cultura per suscitare e rafforzare nel pubblico la consapevolezza di voler visitare la nostra terra straordinaria.

In particolare nella giornata dedicata alla Terra di Bari saranno protagonisti il #Pane di #Altamura Dop, il #cece nero della #Murgia Carsica, presidio Slow Food e la #lenticchia di Altamura Igp.

L'obiettivo è quello promuovere la ricchezza enogastronomica pugliese, rafforzare il brand made in Puglia e stimolare l'incoming turistico.

Venite a trovarci al Pad. 3 - Fiera Milano City

@regionepuglia @weareinpuglia @tasteandtourinmasseria

#tiportoinpuglia #masseriedidattiche #tasteandtour

 

 

 

Pin It